Road Trip South East USA – part eight

Inauguro il nuovo anno con la continuazione del racconto del mio super viaggio della scorsa estate nel sud est degli USA. Eccoci agli sgoccioli, dopo le ultime tappe in Mississippi, abbiamo ripreso la macchina e siamo ripartite alla volta del rientro a Houston, Texas dove soggiorniamo presso il super fashion Hotel Derek, un 4 stelle vicino alla zona dello shopping. Albergo carino e divertente (fatastici gli accappatoi muccati in camera), non così friendly il personale alla reception ma comodi i materassi e ottima la colazione continetale e americana a buffet, molto comodo il servizio navetta da e per i vari mall circostanti. Decidiamo di dedicare il nostro ultimo giorno allo shopping sfrenato, facciamo razzia soprattutto da Victoria Secret’s da brave femminucce.

Houston

Concludiamo con una fantastica cena da Sparrow, ristorante che ci era stato consigliato da un signore incontrato alla Brandon Hall Plantation di Natchez. Il locale è molto trendy, ben frequentato, tanto legno, luci soffuse, oltre ad essere ristorante è anche bottega alimentare e qui si tengono corsi di cucina. Molto piacevole anche il dehors ma la temperatura era decisamente troppo alta per goderselo!

 Sparrow Sparrow SparrowSparrowSparrowSparrow

Dall’interessante menù scegliamo di assaggiare la loro versione di mac&cheese fatta di orecchiette, cheddar, pollo e olio al tartufo – particolare ma preferiamo i classici – proseguiamo con una tagliata di manzo morbidissima accompagnata da verdure saltate con troppo aglio – un classico!

 SparrowSparrow

Per finire cheesecake con fichi e torta di mele accompagnata da gelato al caramello, gnammy! Molto contente di quest’ultima cena torniamo in albergo con un drammatico pensiero: riusciremo a far stare tutto in valigia?!

 SparrowSparrow

Ci siamo, 5.500 Km fatti, 11 stati visitati, 18 splendidi giorni, tante avventure, immenso divertimento, nuove scoperte: il bilancio è estremamente positivo. Viaggio incredibile ma la nostra fortuna vuole regalarci un’ultima perla: stop di una notte a Istanbul, oh yes!

To be continued and finished..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...