About

Taste and Travel, Milano and more è una raccolta dei miei appunti, io che ho la memoria di un pesce rosso e una curiosità infinita, giro sempre con il mio iphone che uso per segnarmi tutto e scattare foto che ravvivano i miei ricordi.

Come dice il nome che ho scelto per questo blog, amo assaggiare e viaggiare, informarmi e scoprire, gironzolare e imbattermi nelle novità.

Mi chiamo Sara, comasca che ha vissuto a Milano per 10 anni e da aprile 2016 rientrata “a casa”, negli anni ho vissuto un po’ qua un po’ là in tre continenti diversi e viaggiato in tutti e cinque.

Un po’ per il mio lavoro, un po’ per via di un papà nerd che sin dagli albori installò internet a casa e mi insegnò a utilizzarlo, ho sentito sempre più forte il desiderio di creare un piccolo spazio tutto mio… da condividere innanzitutto con gli amici e i conoscenti (che ogni volta che devono scegliere un ristorante o decidere dove andare in vacanza mi chiamano) e poi, perché no, da dedicare a tutte le persone che, come me, trovano nella veloce, dinamica, a volte “grigia”, a volte colorata Milano una città con mille angolini da scoprire e poi ogni tanto da abbandonare per dedicarsi alla scoperta del mondo!
Eccoci, ci siamo, let’s get started!

disclaimer

4 thoughts on “About

  1. Cara Sara, sono Daniela, la seguo con grande piacere in Instagram(ZigZagGiocattoli) e sono abbonata alla sua newsletter, comasca vivo in Canton Ticino da 35 anni.
    Ho aspettato con ansia un suggerimento per mangiare all’Expo, l’abbiamo visitata alla fine di Maggio ed il pranzo è stato tragicomico.
    Torneremo al 29 giugno e resteremo fino a sera, ce la darebbe un’indicazione?
    In cambio le segnalo una pasticceria da provare: Ernani a Lurate Caccivio
    Grazie per tutte le preziose informazioni!
    Cari saluti Daniela

    Piace a 1 persona

Lascia un commento