Cenetta coi fiocchi grazie a Second Chef!

Non so voi ma a me piace tanto invitare persone a casa, organizzare cenette carine, stare bene insieme agli amici più cari. E come tutti ho i miei piatti forti, certo che li fai, li rifai ma poi non è che puoi sempre e solo fare quelli! Ecco allora la soluzione ai miei problemi: Second Chef. Un servizio fantastico che ho avuto la possibilità di provare un paio di settimane fa e che funziona in modo semplice e fantastico.

Praticamente ci si registra sul sito, ogni settimana vengono proposte sei ricette – non banali e non difficili! – e si costruisce il proprio box (nel quale si indicano anche il numero di porzioni), a seguire il box con tutti gli ingredienti per realizzare le ricette scelte viene recapitato direttamente a casa propria! Gli ingredienti sono freschi, ben impacchettati e dove necessario inseriti in buste frigo con annessi ghiacci per mantenerle fresche nel tragitto. Un ottimo servizio insomma. È possibile optare per una procedura d’ordine da rinnovare di volta in volta, oppure attivare un abbonamento settimanale. Il box personalizzato arriverà nel giorno e nell’ora preferiti. Nessuno spreco, nessun dubbio sulle quantità da utilizzare, niente perdite di tempo a fare la spesa. Prodotti di qualità, selezionati fra le eccellenze del territorio per offrire ogni giorno il meglio del gusto italiano.

La mia prima sensazione è stata proprio quella di un servizio eccellente con ingredienti di alta qualità ed inviati nelle giuste dosi per evitare sprechi. Insieme agli ingredienti anche una comodissima scheda con indicati ingredienti, quantità e modalità di preparazione per semplici step oltre che durata prevista per la realizzazione della ricetta e grado di difficoltà.

Le tre ricette che ho provato sono: Tortino di miglio con briciole di ricotta e topinambur, Petto di faraona allo speck con funghi e mirtilli, Scaloppa di storione al finocchietto selvatico.

Realizzarle è stato davvero divertente, soprattutto nella fase di impiattamento dove ho cercato di scatenare la mia creatività. E il risultato davvero ottimo! La Faraona è stata la mia preferita, non l’avevo mai cucinata e ho scoperto che è davvero semplice ed è un piatto davvero molto gustoso e con cui si fa davvero scena!

E allora cosa aspettate? 

SecondChef vi offre uno speciale sconto del 40% sugli ordini (sito –> qui) inserendo il codice promozionale SCSTRVL40 fino al 31 Gennaio!

 

Un’occasione unica da non perdere!!!

Buon divertimento!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...