Domeniche d’autunno, di giretti in città, di dolce far niente, di brunch con gli amici. E se non avete voglia del solito brunch american style tra pancakes, uova e hamburger, ecco un’opzione squisita e molto piacevole: Riad Food Garden.
Questo posticino in Viale Piave colpisce subito per le piante stupende, soprattutto grasse che spiccano sullo sfondo bianco, molto chic. Ambiente rilassato, molto piacevole. Il brunch è costituito da un ampio buffet e a seguire 3 pietanze a scelta e un dolce, le bevande sono a parte.






Al bancone sul quale è allestito il buffet si può accedere a piacimento, e qui vi sono insalate insolite con frutta, verdura, noci, una prima sana delizia. Poi formaggi particolari (il mio preferito quello con le bucce d’uva), salumi vari, torte salate con spinaci, salmone affumicato, pita e hummus.
Già solo questo basterebbe a saziare, ma poi viene il bello! Le tre portate previste sono sformatino di patate e funghi, minestra di riso e fagioli, ratatouille di verdure con riso. In teoria si potrebbero mangiare tutti e tre compresi nel pacchetto ma ormai siamo talmente sazi che ordiniamo si tutto per assaggiare ma dividiamo tra i più commensali. La ratatouille e lo sformatino i miei preferiti, finalmente anche tante verdure al brunch, non solo carbs!




Per concludere si può scegliere tra vari dolci: crostata con crema pasticcera e frutta fresca, sacher torte, torta di mele, torta al cioccolato classica.




Splendidi i dettagli tra cui piatti, vasi, tazze con scritte divertenti e fini, belli i bicchieri colorati, i cuscinoni e i tavolini con sgabelli di legno. Accogliente e gentile il personale. Consiglio!
Viale Piave 17
0276340504
(brunch 25€ bevande escluse)
Riad Menu, Reviews, Photos, Location and Info – Zomato
Dimensioni (px): Altezza 34 x Larghezza 104
Riad Menu, Reviews, Photos, Location and Info – Zomato
Dimensioni (px): Altezza 15 x Larghezza