C’è qualcosa di nuovo in Chinatown: Sarpi oTTo

Un’amica compie gli anni e mi invita a un brunch in via Sarpi. La mia testolina subito pensa a tutti i localini della zona e rimango di sasso: non lo conosco! Felicissima di provare un nuovo posticino arrivo in orario e ne approfitto per gironzolare all’interno prima che si riempia di persone. Stiamo parlando di Sarpi oTTo: uno spazio molto ampio, semplice, pulito, accattivante. Bellissima la parete in fondo con appese tantissime piante a ravvivarla. Bellissimi i tavoli con le sedie tutte diverse, molto ordinati e colorati. Simpatici e disponibili i ragazzi giovanissimi che lo gestiscono. Il locale ha appena aperto e la loro schiettezza nel dirci che si trattava del loro primo brunch è stata molto apprezzata.

sarpi oTTo sarpi oTTo

Ci si sente subito a proprio agio per chiacchierare, mangiare qualcosa di sano e fresco, guardare un film, leggere una rivista, ascoltare un concertino, vedere una mostra, o semplicemente bersi una birretta in terrazza.

La scelta per il brunch ricadeva tra hamburger oppure uno dei loro piatti distintivi, il quadrotto: una fetta di pane integrale guarnita con ingredienti freschi e sani. Scelgo quello con guacamole, pinoli, formaggio fresco, sesamo e semi di girasole. Mi piace davvero molto. Viene servito su un asse di legno con un sacchettino di chips di patate dolci e un quadretto di brownie al cioccolato. Anche l’hamburger viene servito nel pane in cassetta quadrato, pane ottimo ma non esattamente comodo per mangiare un burger per quanto gustoso sia. Da bere caffè americano e spremuta fresca.

sarpi oTTo sarpi oTTo

Location molto rilassante, sicuramente tornerò per pranzo e per l’aperitivo, mancava un posticino così in zona Sarpi, bravi Sarpi oTTo!

sarpi oTTo

foto credits: oTTo FB

sarpi oTTo

foto credits: oTTo FB

Sarpi oTTo

Via Sarpi 10

0283417249

Da martedì a domenica dalle 9.30 alle 2

Otto Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

Annunci

One thought on “C’è qualcosa di nuovo in Chinatown: Sarpi oTTo

  1. Pingback: Yes WEEKEND! 2 colazioni e 2 aperitivi a Milano | Taste and Travel

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...