Lo Street Food ormai spopola a Milano, si trova proprio di tutto dalle specialità regionali alle rivisitazioni di piatti esteri e ad ottime specialità straniere. Eccoci dunque con una breve lista di imperdibili snack:
Gli arrosticini di Roast Eat: l’Abruzzo a Milano, con pochi euro della carne morbidissima.
Le arancine, i panzerotti e i cannoli di Cose Nostre: la Sicilia a Milano, le specialità che ci gustiamo in vacanza da mangiare sul posto o da asporto.
I noodles di Wok Eat: rivisitazione sud est asiatica in centro, mixa e crea a tuo piacere e mangia dai simpatici boxettini che fanno tanto american movie.
Gli Sciatt di Sciatt à Porter: specialità tipica Valtellinese – si tratta di bignè salati ripieni di formaggio fuso – da gustare mentre si passeggia per Corso Como.
I Tacos di Al Mercato: l’ultimo nato dei ristorantini Al Mercato, quello sui Navigli offre cibo tex mex, perfetto per una serata easy con gli amici.
Gli Okonomiyaki di Maido: classico street food Giapponese per tutti quelli che giapponese non è solo sushi.
E poi una new entry che non vedo l’ora di assaggiare, il Kebab di Mariù, kebabberia gastronomica che ha aperto da pochi giorni e propone carne italiana condita solo con sale, pepe e spezie mediterranee, senza conservanti e aromi artificiali, opzione anche vegetariana e tanti condimenti dai più classici ai più gourmet.
E allora basta scegliere e poi enjoy, enjoy, enjoy!
Pingback: Pausa Pranzo in Brera | Taste and Travel
Pingback: Okonomiyaki mania | Taste and Travel