Voglia di brunch in un posticino tranquillo, che affaccia sul verde di un bel giardino interno nel centro di Milano: andate da La Corsia del Giardino. Semplici e lineari gli interni, molto piacevoli le grandi vetrate da cui entra una bella luce, simpatico il personale multirazziale.
Il menù per il brunch prevede varie proposte: Breakfast, Internazionale, Italiano, Vegetariano – con un prezzo variabile dai 20 ai 25 euro.
Siamo tra amici e ne proviamo diversi, certamente apprezziamo tutti il primo piatto composto da torte salate, salumi, pane, marmellate, formaggi, insalata. Molto azzeccata anche la presentazione. Proseguiamo scegliendo pasta (menù italiano) e salmone (menù internazionale). Niente di eccezionale ma nella media.
Nota molto dolente il caffè americano: non perché non mi piaccia l’americano ma era proprio imbevibile, al contrario della spremuta freschissima e ricca.
Concludiamo al buffet dei dolci: ampia scelta di torte caserecce, buone ma non eccezionali, eravamo comunque già molto sazi quindi non ci siamo strafogati!
Over all posticino carino e piacevole, buon rapporto qualità/ prezzo. Consiglio!
Corsia del Giardino Via Manzoni 16 02 83439230 Brunch domenica dalle 11.30 alle 15.30