In attesa dei racconti relativi alle lunghe vacanze, ecco un posticino relativamente nuovo (aperto da un annetto e mezzo) per una pausa pranzo sana e gustosa: Hallbar.
Hallbar è un localino in Paolo Sarpi, un baretto con anche cucina. Letteralmente è una parola svedese che significa “sostenibile“: infatti da Hallbar si concentrano la ricerca dell’ armonia con l’ambiente e la natura che prendono forma al suo interno con la scelta di materiali sostenibili e una cucina con prodotti a km zero.
Pochi piatti ogni giorno ma di grande qualità. In questo periodo freddino cosa c’è di meglio di un bella zuppa? Sana, leggera e calda! Come ad esempio la vellutata di patate americane, gustosa servita con i crostini. E poi anche altre proposte “creative” come le orecchiette con broccoli e calamari o anche un classico burger con patate viola e maionese al lime. Conclusione in bellezza nonostante sia solo pausa pranzo: un fantastico cookie ripieno di ricotta e gocce di cioccolato, da leccarsi i baffi!
Ho intravisto all’inizio del bancone del bar varie torte, ciambelloni e brioche molto invitanti, dovrò fare un saltino per colazione..
Locale semplice, stile “nordico” ma che trasmette quel tocco di calore italiano che non guasta! Consiglio!
Hallbar Via Paolo Sarpi 60 0287034681 Da lunedì a giovedì dalle 7 alle 21 Venerdì dalle 7 alle 23 Sabato dalle 8 alle 21 Domenica dalle 8 alle 18
S U P E R ! prima di venire qui a Bordeaux ci andavo sempre perché lavoravo lì vicino! Ora ci torno per un saluto quando passo da Milano. Loro sono adorabili!
"Mi piace""Mi piace"
Il miglior bar della zona!
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Wine Not?! | Taste and Travel