Compleanno della mia amichetta, ci invita da Verger in zona Moscova. Ero già stata per pranzo e per un drink, prima volta per una cenetta. Verger è un spazio dinamico in cui si intrecciano moda, design e cucina. Le collezioni Verger nascono da un’idea dei fratelli Verger, figli di Lucia Bosisio, fondatrice e stilista della Cristiano Fissore Cashmere. I fratelli Verger mettono a frutto la loro esperienza nell’azienda di famiglia fondando nel 1998 la Creal Srl, con l’intento di realizzare la loro collezione di abiti e capispalla in maglieria che vengono per l’appunto venduti nel negozio oltre alle collezioni di Iro , Alberto Fasciani, Ernesto Esposito, Cacharel, April May, Charles Philip, Serafini, Simeon Farrar. Inoltre sono esposti complementi d’arredo, e i prodotti dell’area food come il cioccolato di The Chocolate Company, i tè e le tisane Leaf e l’olio extravergine Bosco Alto.
Anche alla base dell’area Kitchen vi sono prodotti semplici e tradizionali. Le proposte sono legate alla stagione e presentati in chiave moderna. Tra le proposte scegliamo: tortino di polpo e patate, spaghettini con tonno fresco, pomodorini e olive taggiasche, tagliata di manzo. E come dolci; crumble di pesche con gelato, torta al cioccolato e crema catalana.
Tutto molto gradevole e gustoso. Niente di pazzesco e particolare dal lato food ma per una cenetta semplice in un ambiente diverso dal solito e piacevole ci sta! E poi a seguire, giro shopping per chi se lo può permettere..
Se siete in zona consiglio!
Verger Via Varese 1 02 8699827 Da lunedì a venerdì dalle 8 alle 00 Sabato e domenica dalle 11 alle 16 (brunch la domenica)
Pingback: Un bistrot israeliano a Milano: The Boidem | Taste and Travel