Eccoci con un nuovo burger place che si aggiunge all’innumerevole lista presente ormai in città.
Polpa Burger Trattoria. Ambiente semplice e pulito, piastrellone verdi bianche e beige che richiamano uno stile campagnolo, come se si volesse far diventare l’hamburger un piatto da trattoria all’italiana, ecco direi che questa mi par essere l’idea per differenziare Polpa da tutti gli altri locali di hamburger. I tavoli di legno, le sedie tutte diverse, l’idea del mestolo con indicato il numero con cui si fa l’ordine, insomma semplice ma carino.
Grande punto a favore la varietà di combinazioni di ingredienti che propongono così come la possibilità del “make your own” partendo da una lista di ingredienti scritti sopra al bancone.
Abbiamo assaggiato il Ritrovo: carote, zucchine alla piastra, menta, limone, maionese al balsamico; e il Completo: lattuga, pomodoro, provola, pancetta, maionese al balsamico, rubra. Entrambi molto gustosi, mi è piaciuto il pane un po’ croccante e l’accostamento del limone a fettine nel Ritrovo che è anche particolarmente leggero rispetto al Completo. Abbiamo accompagnato il tutto da patate classiche, tagliate a pezzettoni molto buone e chips con spezie. Le porzioni delle patate sono giganti, a saperlo prima ne ordinavamo una in due!
Sicuramente ingredienti ottimi e posticino piacevole, da provare!
Via Gaetana Agnesi 6
02 5830 5893/ 0258437225
Da martedì a domenica dalle 12 alle 15.30 e dalle 19.30 alle 00.30