Deus Cafè ha aperto da pochi mesi assieme all’omonimo negozio e all’officina della catena Deus ex Machina nata a Sidney nel 2006. Questo marchio è specializzato nella creazione di motociclette, biciclette a scatto fisso e tavole da surf e ha dato anche vita a una linea di abbigliamento ed accessori.
In estrema sintesi mi vien da dire che questo locale decisamente spopola! Sarà perché si trova nel quartiere più cool del momento, all’Isola, sarà perché ha un bello spazio all’aperto che d’estate non guasta, ma soprattutto credo sia per la bella gente che lo frequenta.
Per ora ci sono stata un paio di volte per l’aperitivo, drink molto buoni, da provare assolutamente il loro Moscow Mule con Ginger Beer servito in un bel barattolone delle conserve, il cibo è ok, niente di che, pizza tagliata a quadretti che arriva in continuazione, focaccia, pane da bruschetta e trito di pomodoro, qualche verdurina fritta, tanta verdura cruda. Insomma semplice, probabilmente anche perché all’interno c’è la sala ristorante molto invitante, quindi non è un posto pensato per strafogarsi all’aperitivo.
Il locale è molto bello, grandi lampade stile industriale, legno, grandi poltrone in cui sprofondarsi, una zona pavimento a vetro da cui si vede la cantina. Ecco, devo sicuramente tornare per provare la cena, ma per un drink è sicuramente approvato!
Via Thaon di Revel 3
02 83439230
Tutti i giorni dalle 9.30 all’1 (fino alle 2 nel weekend)
Pingback: Estate a Milano | Taste and Travel