Finiamo da Koko un po’ per caso. Dovevamo partecipare ad un evento lì vicino ma riuscire anche a mangiucchiare qualcosa prima di andarci, allora un’amica propone il Koko e prenota.
Arriviamo in ritardo causa pioggia torrenziale, entriamo e ci accoglie un localino molto piacevole. Soffitti alti che agevolano anche il soppalco in una zona del locale, dei fantastici lampadari a forma di aerei che pendono e dei grandi quadri appesi alle pareti.
Ordiniamo subito da bere, sulla lista ci colpiscono i Kokotails, un’insolita proposta di cocktails realizzati anche con il gelato! Wow! Purtroppo eravamo ancora infreddolite dalla pioggia e non ce la siamo sentita di azzardare, ma sicuramente questo è un buon motivo per tornarci!
Arrivano i nostri drink e con loro dei fantastici mega piatti di tartine e pizzette varie, dalla tartina col salmone, alla pizza rossa, dal rotolo con prosciutto e formaggio alla focaccia con melanzane e pomodoro. Tutto buonissimo e tutto abbondantissimo! Non facevamo a tempo a finire un piatto che ne arrivava subito un altro.
Attorno ai tavoli, una serie di scaffali e librerie con libri vari da sfogliare, mi dà proprio l’idea di essere in un salottino, di poterci stare tranquilla e godermi il mio tempo finché mi pare.. che bellezza!
I giovanissimi ragazzi che lo gestiscono sono carini e simpatici, non fanno aspettare troppo e sono sempre disponibili.
E per finire.. come resistere a un cucchiaino di gelato? Si perché il Koko è anche una gelateria eccezionale! Assaggiamo la nocciola e la approviamo subito. Nel bancone si intravedono anche della frutta freschissima e dolci vari, che voglia!!
Ecco, alla fine tra la pioggia e il sentirci a nostro agio, abbiamo trascorso qui tutta la serata e non è stato niente male, anzi! Ottimo, bisogna tornarci quanto prima per un Kokotails, per un gelato e per il brunch della domenica!
Viale Regina Margherita 30
02 952 4742
Dal lunedì al giovedì dalle 7:30 alle 22:30
Venerdì e Sabato dale 7:30 alle 00:45
Domenica dalle 7:30 alle 22.30 10:30